Farma Village: nuova apertura a Decimomannu

Farmacia del futuro

Ti sei mai chiesto come sarà la farmacia del futuro? Le innovazioni sono all’ordine del giorno e riuscire a rispondere a questa domanda non è così semplice. Di recente però è stata inaugurata una farmacia che vuole dare inizio a una nuova idea di negozio. Stiamo parlando del “Farma Village” di Decimomannu, in provincia di Cagliari, con una struttura del tutto nuova e funzionale.

Vediamo insieme come si differenzia dal concetto standard di farmacia e come puoi sfruttare queste novità nel tuo negozio. Iniziamo!

La farmacia del futuro: il caso del Farma Village

Tutto ha avuto inizio con un obiettivo ben preciso, fornire ai clienti uno spazio dedicato alle loro esigenze in cui è possibile trovare ogni genere di prodotto e servizio. Ed è così che nasce un vero e proprio villaggio farmaceutico dove i pazienti possono trovare interi scaffali dedicati ad aree specifiche nel settore medico: prodotti per la dermocosmesi, creme e soluzioni per la cura della pelle, prodotti per lo sport (integratori, tutori, fasce elastiche), tutto ciò che riguarda il mondo della celiachia, quello dei bambini, degli animali e così via. Insomma, tutti i prodotti che hanno a che fare con il settore farmaceutico e della salute in generale.

I clienti del Farma Village di Decimomannu sentono di poter contare su un team di professionisti che possono soddisfare ogni necessità. Il valore aggiunto è l’aspetto della struttura che, come ben sai, non va mai sottovalutato. Si tratta di uno spazio accogliente e rilassante reso ancora più caloroso dalle luci che illuminano l’ambiente e dai colori scelti per scaffali e banconi.

Lo spazio è diviso in più sale ognuna con una funzionalità ben precisa: c’è quella per l’autoanalisi dove i clienti si possono misurare la pressione, quella con gli articoli ortopedico sanitari e durante gli eventi in farmacia tutte le aree possono formare uno spazio unico per accogliere i partecipanti.

Alla base della buona riuscita di questo progetto c’è un team con una forte passione per il modo farmaceutico e fortemente interessato a offrire il massimo ai propri clienti.

Nasce il concetto di Pharma Village

L’idea è semplice ma estremamente efficace. Il Pharma Village non è altro che una farmacia accogliente e ospitale, fatta “per la gente”, con un team che lavora in perfetta sintonia grazie agli ambienti ben definiti e specializzati nei diversi settori.

Questa soluzione si rivela molto efficace per far crescere la propria farmacia, soprattutto in un mercato sempre più competitivo e agguerrito. In questi casi è importante saper mostrare il proprio tratto distintivo e fornire al paziente un servizio completo e professionale. Il Pharma Village permette di unire tutti questi aspetti in un’unica soluzione.

Il caso del Farma Village di Decimomannu ti ha ispirato e vuoi rendere più innovativo il tuo negozio? Sei nel posto giusto: scopri cosa possiamo fare per migliorare la tua farmacia online!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Argomenti
  • Nessuna categoria
Archivi